About Us

Our Work is Our Pride

Nei primi anni 2000 Massimo Iafisco porta a compimento un'idea da lungo meditata: aprire a Roma il primo laboratorio certificato di biomeccanica e portare così a migliaia di sportivi e appassionati le incredibili innovazioni offerte da questa disciplina scientifica. Il laboratorio è annesso a un'officina meccanica professionale e a un negozio dedicato al ciclismo e al triathlon, dove parallelamente vengono presentati gli ultimi modelli di biciclette.

L’attività diviene in breve tempo un ritrovo conosciuto di professionisti e amanti dello sport, un luogo dove condividere una passione e avvicinarsi insieme alla prossima sfida: è in questa atmosfera che nasce la squadra corse strada e MTB.

Nel 2015 si unisce al progetto Antonio Mezzanotte: una nuova spinta di entusiasmo e idee che si concretizza, a novembre dello stesso anno, con l’inaugurazione della nuova sede in zona Nuovo Salario.

Al già prestigioso catalogo internazionale di Custom4 nel 2016 si aggiungono due nuovi, importanti, celebrati marchi: De Rosa e Orbea.

Nel 2017 la decisione di aprire un secondo laboratorio di biomeccanica a Viterbo: la nuova location permette di effettuare test e prove sia alla presenza di un personale certificato.

A partire dal 2019 Custom4.it diviene rivenditore autorizzato per il brand Colnago.

Da Marzo 2019, Custom4.it ha inaugurato il nuovo store a Ponte Milvio in Via dei Giuochi Istmici 9b. Il questa splendida location, più grande e con ampi spazi dedicati esclusivamente alla biomeccanica, è un piacere anche solo passare a fare un saluto o a prendere un buon caffè.

I numeri dietro i risultati

We All Share The Same Road

0
Riders

0
podiums

About Us

This is Custom4.it

Massimo Iafisco
Biomeccanico
Antonio Mezzanotte
Meccanico
Pierluigi Terrinoni
Preparatore
Roberto Crisi
Preparatore
Federica Del Duchetto
Nutrizionista
Carmine Orlandi
Nutrizionista
Mimina Cavallo
Osteopata